Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


venerdì 5 giugno 2009

Set per bimbo























Quando mi sono avvicinata al mondo del patchwork, ho conosciuto una persona stupenda Maria Daniela da molte conosciunta come Il tulipano blu. Queste due copertine sono il frutto di due suoi tutorial pubblicati sul suo sito http://www.patchworkcaffe.com.
Ho imparato molto grazie a lei.
Questi due set sono composti da una copertina con due diversi spessori ( quella gialla primaverile, quella verde invernale) accompagnati da un bavaglino, un portaciuccio con cerniera e un utilissimo cestino tutto in stoffa e come sempre "fatto a mano" by Le Creazioni di Sarah
un abbraccio a tutti




3 commenti:

Cinzia ha detto...

Belle e d'effetto entrambe!
Ottimo lavoro, Sarah!
Bacini
Cinzia

Federica ha detto...

bellissime sarah, mi piacciono un sacco i colori che hai usato, in particolare l'abbinamento verde e azzurro (oltre alla realizzazione impeccabile)! Baciotto fede

Gufiantigufate ha detto...

Stupendeeeeeee. Io ci sto provando in questi giorni, e cerco un po di tutorial in giro per i blog, speriamo di non far danni.
Un saluto