Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


venerdì 7 agosto 2009

Ancora Bomboniere e cicogne

mamma mia ragazze come passano in fretta i giorni..... tra i preparativi per la nuova collezione invernale ( mi raccomando pronte da metà settembre inizio a farvi vedere tante nuove cosine ottime come regali di Natale....si lo so ma siamo ancora ad agosto.... ma io devo pensarci altrimenti quando è ora cosa vi faccio vedere?) mi hanno commissionato alcuni lavori tra cui ancora cicogne e delle bomboniere per una bimba che domani verrà battezzata.


Entrambe le cicogne ( più di 70cm.) sono state personalizzate dalle mie due clienti nella scelta dei colori, dei tessuti e dei ricami.


E poi questi angioletti che annunciano l'arrivo di una bella principessa..... in questo caso ho realizzato anche delle scatoline (le vedete qui sotto a dx, in cartoncino ondulato) che racchiudevano queste splendide bomboniere. Anche in questo caso ho usato cornici grezze che ho dipindo di noce, shabbato, arricchito con stencil dorato e anzichè usare del tulle rosa abbiamo preferito del panna. Rosa il fiocchetto e i confetti.
Anche questa volta un gran successo....




Bè ragazze a presto vado a finire le ultime borse estive...... mi raccomando tornate... fra qualche giorno le foto

3 commenti:

Federica ha detto...

carina e sempre classica e adattissima la cicogna, e gli angioletti sono un amore!!! baci fede

elmundodetrapito ha detto...

HOLA SARAH TE VISITO DESDE ARGENTINA Y TIENES UNOS TRABAJOS MUY BUENOS Y PROLIJOS ESPERO QUE PUEDAS LEER MI COMENTARIO Y TE ENVITO A QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS GRACIAS

Laura ha detto...

Buonasera Sarah.
Sono capitata per caso in qs Blog navigando su Internet alla ricerca di una guida semplice e rapida al Country Stitchery. Mi sono permessa di scaricare la guida che ho visto in qualche vecchio post su qs blog (e inizierò subito ad esercitarmi!!!!) Complimenti per i lavori che ho visto e che trovo molto ma molto carini!! Corro subito ad aggiungermi tra i "seguaci del Blog" per non perdermi le prossime novità! Ancora complimenti!
Laura