Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


giovedì 27 agosto 2009

Per una sposa speciale......

delle bomboniere artigianali altrettanto speciali.....

Come sanno le mie clienti e lettrici più affezionate, non amo molto le cose inutili i cosi detti "ciappapuvre" e soprattutto amo le sfide.

A Luglio una mia carissima amica oltre che cliente e grande estimatrice del mio lavoro, mi ha detto che sua cugina, che abita nel veneto sarebbe venuta a trovarla per ritirare le partecipazioni (suo marito ha una tipografia) e che non aveva ancora nessuna idea circa le bomboniere, anzi non voleva proprio farle poichè "sono sempre oggetti inutili". Mi sono permessa di dirle di passare a dare un'occhiata in laboratorio.... non si sa mai.

Quando questa ragazza insieme al suo futuro sposo è entrata nel mio laboratorio è rimasta davvero senza parole e con l'imbarazzo della scelta, le ho mostrato alcuni oggettini che confezionati in un certo modo sarebbero potuti diventare delle bomboniere originali oltre che utili.

Dopo due giorni mi ha contattata per ordinarmi le sue bomboniere. Ha scelto delle presine ed avendo visto il genere di partecipazioni le ho proposto tessuti e disegni che potessero riprendere lo stesso genere.

Alle bombonire composte da 2 presine a contrasto dovranno essere legati dei semplicissimi sacchettini in doppio tulle panna.....

Ora a voi la sentenza...... come sempre bomboniere artigianali realizzate a mano con cura nei dettagli e nei particolari.... bomboniere made Le Creazioni di Sarah.....(ps. al momento il sito non è ancora aggiornato, sto caricando tutte le novità per settembre quindi per informazioni chiamatemi o mandatemi una email.... grazie)








2 commenti:

Laura ha detto...

Sono senza parole !!!! BELLISSIME!!! ed i colori che hai utilizzato per le stoffe mi piacciono tantissimo.
E' un'idea veramente originale; io non sopporto le bomboniere in genere in quanto 9 volte su 10 sono oggetti inutili.
Tu hai avuto un'idea geniale e gli sposi sono stati veramente bravi a sceglierle.

Arte Flor e e Aromas ha detto...

Meu Deus.....Quanta coisa linda!!!!
Parabéns e obrigado por conhecer o meu blog, posteifotos novas do meu atelier se quiser passar para ver ficarei contente
Abraço
Marisa