Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


lunedì 12 ottobre 2009

Dolcetto o scherzetto?


Nuovo appuntamento con un progetto Free sempre edito sulle pagine del sito http://www.blogmamma.it/ sul qualche come alcune di voi già sanno ho la mia piccola rubrica mensile.

Questo mese non poteva mancare un progetto sempre firmato "Le Creazioni di Sarah" per Halloween.

Come sempre potrete trovare il cartamodello ed il passo a passo qui, mentre per acquistare il kit potete andare qui.

Se qualcuna fosse interessata ad acquistare i cestini già confezionati potete come sempre contattarmi via email.....

spero che anche questo progetto riscuota il successo dell'altro mese e mi raccomando... mandatemi le foto dei vostri lavori fatti le pubblicherò sul mio sito

Nessun commento: