Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


martedì 27 ottobre 2009

Due novità da non perdere....

Fino al 15 Novembre 2009
sugli acqusti e sugli ordini di oggettistica sconto del 10%
Voi scegliete, mi lasciate una piccola caparra ed io vi consegnerò le vostre creazioni impacchettate dal 8 dicembre in poi..... tutto comodamente da casa vostra!!!!
Altra Novità
sono usciti i nuovi kit tessuti firmati Le Creazioni di Sarah.
andate a vedere nel mio sito nella sezione KIT TESSUTO qui
Vi aspetto numerose

Nessun commento: