Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


giovedì 29 luglio 2010

per addolcire un periodo no.....

.... mamma mia più passano i giorni e più sono agitata per la fiera..... e mancano ancora 2 mesi... chissà se sopravvivo...... continuo ad elaborare idee, a buttar giù cartamodelli poi mi chiedo se piaceranno, o cerco di pensare a che cosa non ho visto in fiera.... poi ci sono gli ordini, una sposa per la quale sto realizzando una buona parte dei regali..... che non potrò postare fino a fine settembre...... ed il tempo...
Questa mattina mi sono alzata , un leggero frescolino entra dalla finestra, il cielo è cupo... speriamo bene, ho su la lavatrice e Giulia oggi ha i giochi d'acqua con la parrocchia e domani la gita di fine estate a Brusson..... speriamo speriamo e allora cosa ho finito? un dolce pannellino che giaceva da tempo in laboratorio in attesa di un binding.....
ed ecco a voi l'ultima copertina sfornata

E questo è un potpourri... un mix di shabby e primitive.... lo adoro!!!

ora scappo che mi aspetta una luuuunga giornata...


un bacetto a tutte

1 commento:

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Sarah, cerca di stare serena perchè è normale essere agitate prima di un grande evento!! Ma poi di cosa ti preoccupi?!?!? Sei davvero bravissima e hai una grande creatività!!!
Ciao e a presto.
Sara