Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


martedì 31 agosto 2010

corso di patchwork....



Finalmente iniziamo... tre giovani ragazze inizieranno domani sera il corso per la realizzazione di questa coperta.....


Ognuna ha scelto presso il laboratorio i tessuti che meglio si addicono alla loro casa.....


Quindi per Ilenia, Alessandra e Veronica un grosso Hip Hip Hurra.... se penso che fino a due mesi fa non sapevano neanche accedere una macchina da cucire.... sono davvera orgogliosa dei loro progressi!!!!!

Per chi volesse provare un corso di cucito creativo o di patchwork vi ricordo che potete contattarmi tramite il mio sito, possiamo organizzare un corso individuale o collettivo, durante la settimano o il week-end.
Per chi volesse unire l'esperienza di una giornata Creativa con un fine settimana immerso nella tranquillità delle nostre belle colline possiamo organizzare, degustazioni e corsi in corrispondenze di sagre enogastronomiche ( famose quelle dei tartufi ad ottobre) o aperture dei musei ( seconda domenica del mese a Casale monferrato)... con possibilità di pernottamento.
Quindi cosa aspettate!!!!

Nessun commento: