Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


domenica 30 gennaio 2011

ancora S. Valentino

E si San Valentino è vicino allor ecco alcune idee, che si possono acquistare sul mio sito:
Quaderno ad anelli formato A5 impreziosito da una copertina lilla patchwork

E per le più freddolose..... boule di noccioli di ciliegio, si scaldano in forno, sul termosifone o al microwave..... ottimi già provati anche con le mie bimbe

Per le romantiche un portatutto + notes impreziosito da un disegno firmato LCS "il fatto a mano"



Table runner in cotone rosso con fiori dipinti a mano e bordino laterale a pois


ed ora una bella foto dell'angolo San Valentino nel mio negozietto.....
Dimenticavo sono arrivati i nuovi tessuti tonalità giallo/arancio.....
bacetti e buona domenica..... qui siamo sotto una bellissima nevicata!!!




Nessun commento: