Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


sabato 12 marzo 2011

Corso di Cucito Creativo


10 Aprile 2011 ore 14.30-18.00
Siete pronte a trascorrere una domenica pmeriggio in compagnia e a realizzare questo allegro e comodo porta torte?
Il laboratorio Artigianale
Le Creazioni di Sarah di Sarah Zaramella
V. Enrico Felice3 - Cerrina AL 3398043072
Organizza il seguente corso
Presso la sala Consiliare
Comune di Cerrina
Per informazioni, costi e prenotazioni
contattameni via email
Il corso si terrà con un minimo di 3 partecipanti.
I tessuti possono essere scelti tra quelli presenti in laboratorio
E' necesaria, macchina da cucire, fili, forbici, spilli, aghi e soprattutto
Tanta voglia di Divertirsi
Vi aspetto numerose come sempre

1 commento:

Erika ha detto...

bellissimo questo portatorte....non sono mai riuscita a trovare il modello....i colori che hai usato sono FANTASTICI!!! kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/