Entrambe le cicogne ( più di 70cm.) sono state personalizzate dalle mie due clienti nella scelta dei colori, dei tessuti e dei ricami.
E poi questi angioletti che annunciano l'arrivo di una bella principessa..... in questo caso ho realizzato anche delle scatoline (le vedete qui sotto a dx, in cartoncino ondulato) che racchiudevano queste splendide bomboniere. Anche in questo caso ho usato cornici grezze che ho dipindo di noce, shabbato, arricchito con stencil dorato e anzichè usare del tulle rosa abbiamo preferito del panna. Rosa il fiocchetto e i confetti.
Anche questa volta un gran successo....
3 commenti:
carina e sempre classica e adattissima la cicogna, e gli angioletti sono un amore!!! baci fede
HOLA SARAH TE VISITO DESDE ARGENTINA Y TIENES UNOS TRABAJOS MUY BUENOS Y PROLIJOS ESPERO QUE PUEDAS LEER MI COMENTARIO Y TE ENVITO A QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS GRACIAS
Buonasera Sarah.
Sono capitata per caso in qs Blog navigando su Internet alla ricerca di una guida semplice e rapida al Country Stitchery. Mi sono permessa di scaricare la guida che ho visto in qualche vecchio post su qs blog (e inizierò subito ad esercitarmi!!!!) Complimenti per i lavori che ho visto e che trovo molto ma molto carini!! Corro subito ad aggiungermi tra i "seguaci del Blog" per non perdermi le prossime novità! Ancora complimenti!
Laura
Posta un commento