Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


mercoledì 9 settembre 2009

Borsone per Danza....

In questo periodo sta prendendo piede una nuova collaborazione con una scuola di danza, e mentre cercavo nuove idee, una mia carissima amica oltre che cliente affezionata, mi ha commissionato un borsone per danza da regalare a sua figlia per il compleanno.
Decise le misure e le stoffe ho realizzato il cartamodello e questo è il risultato.
La mamma è soddisfatta domani sapremo cosa ne pensa Martina.....
Auguri tesoro!!!!


Giulia modella per un giorno (mi ha già fatto promettere che ne confeziono uno anche per lei)


Interno con due separatori

Tasca laterale con coulisse


La borsa nella sua totalità



Che ne dite?
Per chi fosse interessato al momento non è ancora caricato sul mio sito quindi contattatemi via email... grazie e buona serata



Nessun commento: