Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


martedì 8 settembre 2009

sommersa dalle stoffe.............

e si ogni tanto mi perdo nel mio laboratorio e non ho mai il tempo di aggiornarvi con le mie nuove creazioni come sempre "fatto a mano" e firmate www.lecreazionidisarah.com
Sempre sul mio sito potete andare a sbirciare per vedere i particolari ed i prezzi.....


Altra versione di Poldo il portapigiamino, in questo caso con un bell'osso nel sacchetto....



Due Tag in versione bimba e bimbo con due simpatiche giraffine.... è possibile personalizzare con il nome del bimbo, scegliere altri animaletti e colori






Due semplici e caldissime copertine baby, in tessuto flanellato e pile nel retro..... dimensione culla/carrozzina/passeggino......
Altre creazioni sono pronte a raggiungere altre clienti affezionate.... non appena avrò due minuti vi posto le nuove foto....
un abbraccio a tutte









1 commento:

Laura ha detto...

WOW che bell'idea il porta-pigiamino! Io sto tentando di farne uno da regalare ad una mia amica neo-mamma.... vediamo se riesco a finirlo nei prox gg e a postarlo nel mio blog....
Ciao!
Laura