Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


sabato 26 settembre 2009

Genova Pegli 17 Ottobre

Ragazze non perdete questa occasione...

Genova Pegli
17 Ottobre


I Edizione "Giornata Magica"


Dalle ore 10 alle ore 18 presso i giardini di Villa Doria
P.zza Bonavino Pegli
Si svolgerà un mercatino con esposizione di "banchetti selezionati di Alto Artigianato tematico"...
e il laboratorio "Le Creazioni di Sarah" è stato gentilmente invitato a partecipare.....
Vi lascio un piccolo assaggio del mio mondo magico che potrete acquistare durante il mercatino... insieme a tante altre cose che sto realizzando....



Portablocco con Elfo....
Palmira la strega che gira....

Inoltre, presso la villa Doria saranno presenti i Falconieri che svolgeranno attività ludico-didattiche ed esibizioni, tutti i commercianti ed i ristoranti di Pegli allestiranno le vetrine
, distribuzione della farinata P.o.p in P.zza Calasetta, i ristoranti proporanno prezzi speciali per famiglie
Tutta la giornata sarà allietata da manifestazioni, i negozi saranno aperti e alle 22/22.30 sulla spiaggia verrà fatto un falò.
In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata al weekend successivo...
Allora vi aspetto!!!!!!

1 commento:

Laura ha detto...

In bocca al lupo per la festa ma soprattutto BUON DIVERTIMENTO !!!