Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


lunedì 21 settembre 2009

Progetto Free cucito creativo

Eccovi il primo progetto free della mia nuova rubrica sul sito www.blogmamme.it.
Per scaricare il cartamodello e visualizzare il passo passo per la sua realizzazione andate qui.
Vi piace il progetto ma non avete in casa il materiale per realizzarlo? Nessun problema sul mio sito, http://www.lecreazionidisarah.com/kit.html, troverete il kit completo di cucito creativo, per la sua realizzazione
.....
Mi raccomando non vi dimenticate di inviarmi le foto dei vostri lavori.....

2 commenti:

Paola_p ha detto...

Molto carino! Peccato non avere figlie femmine alle quali trasmettere la mia passione!!
Comunque, appena ho un po' di tempo, proverò a farlo: anche se non sono un'esperta non mi sembra troppo difficile.
Grazie, Sarah!
Paola

Le Creazioni di Sarah ha detto...

No Paola hai ragione non è difficile... e comunque prova a coinvolgere tuo figlio..... al corso che ho fatto alle elementari ti posso garantire che i maschietti mi hanno positivamente incuriosita e stupita.....
mi raccomando ricordati le foto così le metto sul mio sito
buon lavoro