Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


giovedì 17 settembre 2009

Progetti free di cucito creativo.......

Sono molto onorata di informare tutte le mie lettrici che da questo mese collaborerò con il sito www.blogmamma.it per il quale terrò una rubrica tutta mia sul cucito creativo.
Ogni mese pubblicheremo una progetto free realizzato appositamente da Le Creazioni di Sarah per Blogmamma.
Voglio ringraziare la redazione che mi ha accolta con entusiasmo e che mi ha dato questa importante opportunità.....

allora cosa aspettate...
andate a leggere l'articolo di presentazione.. qui..
e a breve il progetto free.

3 commenti:

Paola_p ha detto...

Complimenti Sarah!
In bocca al lupo per questa nuova esperienza e stai pur certa che non mancherò alle tue lezioni!!
Paola

Laura ha detto...

Complimenti Sarah e soprattutto un grosso in-bocca-al-lupo per questa nuova esperienza !!!!!
Laura

marycrea ha detto...

complimenti sarah per le tue creazioni!!!!