Le mie passioni, il mio sogno, la mia vita

05 gennaio 2009

Benvenuti a tutti, finalmente il mio sogno è diventato realtà..... il mio laboratorio artigianale ha emesso il suo primo vagito.

Vi aspetto numerosissimi sul mio sito che sarà ristrutturato per l'occasione
www.lecreazionidisarah.com

per qualsiasi informazione, per avere un preventivo mandatemi una email
lecreazionidisarah@gmail.com


martedì 15 settembre 2009

Ritmo Danza

Anche quest'anno continua la collaborazione con la scuola di danza "Ritmo Danza" , la nostra Sandra Rossi è tornata dopo gli ottimi risultati ottenuti presso l'accademia di Ravenna gestita da Steve La Chance e lo stage nei mitici USA.
La nostra collaborazione si sta ampliando e voglio ringraziare Sandra che mi ha affidato la realizzazione dei gadget della sua scuola che quest'anno apre anche a Casale Monferrato.... a proposito lezioni di prova gratis per tutto settembre....
Queste sono i porta scarpe misura S ed L e le borse a tracolla anche queste misura S ed L.
Tutte realizzate a mano con riproduzione sempre a mano del logo della scuola.... affrettatevi

un abbraccio e in bocca a lupo Sandra

Nessun commento: